Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 50 €
 Spediz. gratis per ordini >50 €
menu
Seguici su Facebook

Rivenditore Tisanoreica Forlì

Prenota la tua consulenza Gratuita

 Che cos’è la Dieta Tisanoreica?

Tisanoreica è un protocollo per la riduzione del peso che si basa sull'attivazione di una via metabolica definita chetosi.

La Dieta Tisanoreica si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto mitiga gli effetti della chetosi mediante l'utilizzo delle piante (si definisce infatti dieta fito-chetogenica). Si tratta di una dieta ipoglicidica, normoproteica e ipocalorica che permette di nutrire l'organismo con completezza anche in una fase di parziale squilibro come quella del dimagrimento, avvalendosi, per dispiegare tutta la sua efficacia, anche del potente supporto delle piante officinali.

In cosa consiste il Protocollo?

I prodotti che costituiscono il Protocollo della Dieta Tisanoreica sono vere e proprie specialità alimentari, studiate per rispondere ai requisiti di efficacia nella perdita del peso nel pieno rispetto di una corretta alimentazione.

Si tratta di pietanze dal gusto gradevolissimo, ottimo valore aggiunto per chi desidera dimagrire assaporando cibo sano ma anche buono senza alcun senso di frustrazione durante e dopo la dieta.

Semplice da iniziare da fare!

  1. Sei in sovrappeso e desideri perdere peso. Recati dall’erboristeria Armonia, il consulente specializzato Tisanoreica.
  2. Dopo aver spiegato il Metodo Tisanoreica®, l'Operatore Tisanoreica® raccoglierà i tuoi dati nell'apposito "Modulo di Autocertificazione" e lo invia al Centro Studi Tisanoreica®
  3. Una volta ricevuto il "Modulo di Autocertificazione", il Centro Studi Tisanoreica® elabora la tua Dieta Tisanoreica® e la invia al punto vendita da te prescelto.
  4. Il tuo punto vendita ti comunica la Dieta Tisanoreica® da seguire e ti fornisce i prodotti
  5. Potrai così iniziare il tuo percorso di Dieta venendo seguito passo a passo dal punto vendita di fiducia.

Le fasi della Dieta:

FASE DI DEPURAZIONE

In questa fase avviene una depurazione epatica e linfatica al fine di migliorare e facilitare l'entrata in chetosi durante la Fase Intensiva

FASE INTENSIVA

La prima fase della Dieta Tisanoreica® prevede la totale eliminazione degli zuccheri, semplici e complessi e dell'alcool. In questa fase vengono assunte generalmente 4 Pietanze Alimentari Tisanoreica® al giorno, in associazione a verdura, a un secondo piatto proteico e alla Decottopia® Funzionale.

FASE DI STABILIZZAZIONE

È la seconda fase della Dieta Tisanoreica® e prevede il reinserimento dei carboidrati a basso indice glicemico (pasta, riso e cereali non raffinati). In questa fase, della durata pari alla Fase Intensiva, le Pietanze Alimentari Tisanoreica® vengono ridotte a 2 al giorno e si continuano ad assumere i Decottopirici funzionali a questa fase.

FASE STYLE

È la terza fase della Dieta Tisanoreica®, nella quale deve essere posta attenzione alla quantità, ma sopratutto alla qualità delle calorie da assumere.

Prenota la tua consulenza Gratuita

Il segreto del successo di Tisanoreica

I Preparati Tisanoreica si distinguono perché hanno un cuore naturale: l’attivatore Tisanoreica®.

Anni di sperimentazione, in tutto il mondo, hanno portato alla selezione di ben 10 piante tradotte in fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili ai preparati senza alterarne il gusto. Questi fitoestratti, la cui ricetta è protetta da brevetto internazionale, migliorano la biodisponibilità dell’alimento Tisanoreica. Inoltre aiutano a riequilibrare le funzioni naturali del corpo nella fase del dimagrimento, fungendo da perfetto trait d’union tra i preparati e gli estratti.