Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 50 €
 Spediz. gratis per ordini >50 €
menu
Seguici su Facebook

Trattamento Bionergetico a Forlì

Fissa un Appuntamento

L’obiettivo del trattamento bioenergetico consiste nello stimolare la capacità naturale di stare in una condizione di salute e cioè di benessere fisico, psichico e sociale attraverso uno scioglimento profondo delle tensioni corporee.

Tutte le persone possono trarre giovamento dal trattamento Bio-energetico.

La persona è invitata a entrare in un percorso di sviluppo personale, consistente in un progressivo contatto con le proprie risorse. Durante questo percorso la persona incontra sé stessa e i propri disagi ma viene invitata a non giudicarsi e a utilizzare i disagi come dei preziosi segnali per crescere, comprendendone profondamente il significato.

Questo trattamento eleva la consapevolezza e trasforma, poiché vengono utilizzate diverse qualità dell’energia vitale.

Pranopratica - Bioeneurgetica

La pranopratica è una disciplina bio-naturale usata per riequilibrare le forze energeutiche all’interno del corpo umano. Attraverso l'apposizione delle mani su specifiche zone del corpo si ha una stimolazione dei processi vitali della persona al fine di mantenerne e rafforzarne lo stato di benessere

L’operatore pranopratico può riportare una persona alla sua naturale condizione ottimale di salute e benessere perché è in grado di trasmettere la propria bioenergia attraverso le mani per riequilibrare la vitalità della persona in squilibrio energeutico.

Attualmente la pranopratica è riconosciuta ufficialmente come disciplina bionaturale e l’operatore pranopratico è colui che:

« Con una approfondita conoscenza delle funzionalità bio-elettromagnetiche dell'organismo, delle leggi dell'omeostasi bioenergeutica e dell'interazione di campo tra esseri umani come viene inteso dalle grandi filosofie orientali, opera attraverso l'apposizione delle mani  a piccola distanza su specifiche zone del corpo con tecniche codificate, per stimolare i processi vitali della persona al fine di mantenere e rafforzare lo stato di benessere. »

Come agisce la Pranopratica

L’operatore pranopratico guida verso l’equilibrio psico- fisico. Con l’applicazione della pranopratica  la persona, dopo un adeguato numero di sessioni, è in grado di sentirsi meglio. Questo è dovuto alla capacità dell’operatore pranopratico di vedere il corpo umano come una struttura multidimensionale costituita da sistemi fisico-cellulari in interazione dinamica con campi energetici regolatori.