Trattamento Bionergetico a Forlì

L’obiettivo del trattamento bioenergetico consiste nello stimolare la capacità naturale di ottenere uno stato di salute ottimale per il nostro corpo e cioè di godere di un benessere psico-fisico attraverso il graduale ripristino delle tensioni corporee.
Tutte le persone possono trarre giovamento dal trattamento Bio-energetico.
Questo trattamento eleva la consapevolezza e trasforma, poiché vengono utilizzate diverse qualità dell’energia vitale.

Analisi bioenergetica

 

Sei curioso di provare un trattamento bioenergetico? Contattaci:

Chiamaci al 329.94859405Mandaci una mail!

 

Pranopratica - Bioeneurgetica

La pranopratica è una disciplina bio-naturale usata per riequilibrare le forze energeutiche all’interno del corpo umano. Attraverso l'apposizione delle mani su specifiche zone del corpo si ha una stimolazione dei processi vitali della persona al fine di mantenerne e rafforzarne lo stato di benessere.

L’operatore pranopratico può riportare una persona alla sua naturale condizione ottimale di salute e benessere perché è in grado di trasmettere la propria bioenergia attraverso le mani per riequilibrare la vitalità della persona in squilibrio energeutico.

Attualmente la pranopratica è riconosciuta ufficialmente come disciplina bionaturale e l’operatore pranopratico è colui che grazie alle conoscenze delle funzionalità bio-elettromagnetiche dell'organismo, ha maturato capacità che gli permettono attraverso l'apposizione delle mani a piccola distanza su specifiche zone del corpo di stimolare i naturali processi vitali della persona sia per mantenere che per rafforzare lo stato di benessere generale.

Come agisce la Pranopratica

L’operatore pranopratico guida verso l’equilibrio psico-fisico. Con l’applicazione della pranopratica  la persona, dopo un adeguato numero di sessioni, è in grado di sentirsi meglio. Questo è dovuto alla capacità dell’operatore pranopratico di vedere il corpo umano come una struttura multidimensionale costituita da sistemi fisico-cellulari in interazione dinamica con campi energetici regolatori.